Home » Media » Autostrada Pedemontana Lombarda estende fino al 31 dicembre 2024 lo sconto del 20% per i frequent users che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepedaggio e Conto Targa.

Info e comunicazione

Autostrada Pedemontana Lombarda estende fino al 31 dicembre 2024 lo sconto del 20% per i frequent users che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepedaggio e Conto Targa.

Promozione
News
lun 01 lug, 2024

Lo sconto del 20% per i frequent users – dedicato a chi transita su tutta la rete di Autostrada Pedemontana Lombarda più di 5 giorni al mese – si rivolge agli automobilisti che scelgono di viaggiare sulla nostra rete (A36, A59 e A60)*.

La promozione si attiva a partire dal 6° giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare, e vale per tutti i passaggi effettuati nello stesso giorno. I pedaggi maturati nei precedenti 5 giorni di transito, invece, saranno conteggiati a tariffa piena. 

Un esempio? Chi transita per 15 giorni totali, anche non consecutivi, nell’arco dello stesso mese solare ha diritto allo sconto del 20% esclusivamente su tutti i pedaggi maturati dal 6° al 15° giorno. Dal giorno 1 al giorno 5, invece, non sarà applicata alcuna promozione.

E per il mese successivo? Tutto ricomincia da capo, perché la promozione ha cadenza mensile: alla fine di ogni mese solare il conteggio dei giorni viene automaticamente azzerato. Pertanto, ogni mese, per beneficiare dello sconto è necessario transitare nuovamente sulla nostra rete per più di 5 giorni.   

Attenzione però: il diritto allo sconto matura sui transiti effettuati dallo stesso veicolo: non possono sommarsi i transiti effettuati da più veicoli associati allo stesso sistema di pagamento.

La promozione non necessita di alcuna attivazione da parte del cliente: lo sconto viene applicato automaticamente sui pedaggi effettuati sulla rete autostradale di Autostrada Pedemontana Lombarda, nel rispetto delle condizioni che vi abbiamo esposto. 

 

* Sono esclusi dalla promozione i transiti di competenza di Autostrade per l’Italia effettuati sulle rampe di interconnessione tra la Tangenziale di Como (A59) e l’Autostrada A9.