Home » Media » Modificate le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio "Ricaricabile Pedemontana"

Info e comunicazione

Modificate le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio "Ricaricabile Pedemontana"

Info per la Clientela
lun 07 mag, 2018

Ricaricabile Pedemontana: modifica delle Condizioni Generali di Utilizzo 

Si comunica che a partire dal 25 maggio 2018 verranno modificate le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio Ricaricabile Pedemontana relativamente alle seguenti funzioni:

-  registrazione e attivazione del servizio;

-  ricariche successive alla prima;

-  diritto di recesso;

-  acquisizione ricevute di ricarica.

In particolare non sarà più possibile utilizzare il call center per l’espletamento delle predette funzioni fatta eccezione per ogni eventuale richiesta di informazioni.

L’attivazione/disattivazione del servizio saranno sempre possibili via web o recandosi presso i punti assistenza abilitati (per l'elenco completo clicca qui).

Per effettuare una ricarica, in aggiunta alle modalità già note, sarà possibile utilizzare l’APP “Pedemontana Lombarda” (pagamento con carta di credito o prepagata) o il servizio CBILL disponibile presso gli sportelli bancomat del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Nel caso in cui non si volessero approvare le modifiche delle condizioni Generali di Utilizzo del Servizio Ricaricabile Pedemontana, indicate sopra, è possibile esercitare il proprio diritto di recesso, entro il 31 maggio 2018, come previsto dalle vigenti Condizioni Generali di Utilizzo all’art. 8.

In caso di mancato recesso entro la data indicata, le suddette modifiche si intenderanno approvate.

Per ulteriori informazioni contattare il call center al numero +39 02 39 460 460 oppure visitare la sezione del sito "Ricaricabile Pedemontana".