Media

Pubblicato il:

Avviso agli utenti - Problema tecnico solleciti di pagamento


Avvisiamo i nostri utenti che, a causa di un problema tecnico, alcuni solleciti di pagamento con scadenza 21 gennaio 2026, pur essendo stati saldati regolarmente tramite avviso di pagamento o pagoPA, sono stati tardivamente registrati nei nostri sistemi.  


Per questo motivo, potrebbero essere stati inviati nuovi solleciti con scadenza 31 marzo 2026 anche a chi ha già pagato.

 

Come fare quindi per sapere se un sollecito è da pagare oppure no?

  • se avete già effettuato il pagamento e ricevete un nuovo sollecito, basta inviare il modulo di segnalazione allegato insieme a una copia della ricevuta del pagamento all’indirizzo mail riportato nella lettera di sollecito; 
  • se comunque preferite fare una verifica ulteriore, il nostro call center è a vostra disposizione per aiutarvi al numero 02 39.460.460, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30.

Naturalmente i solleciti inviati per errore non comporteranno alcun costo.


Ci dispiace molto per l'inconveniente: ci siamo già adoperati per verificare tutte le posizioni che potrebbero essere interessate dal problema.


Vi ringraziamo per la collaborazione

Dott.ssa Paola Perna

Responsabile Comunicazione, Rapporti istituzionali e Brand identity

comunicazione@pedemontana.com

Ufficio stampa

Alberto Murer 
Serena Battiloro

pedemontana@bemedia.it

a.murer@bemedia.it

s.battiloro@bemedia.it