Roth, Autostrada Pedemontana Lombarda: “Infrastrutture sono investimento chiave a supporto delle imprese per il futuro del Paese”.
Tavolo di confronto sulla bonifica dei terreni
Dialogo aperto e costante: questo l’obiettivo del secondo incontro convocato da Autostrada Pedemontana Lombarda.
Autostrada Pedemontana Lombarda: Luigi Roth confermato alla Presidenza
Milano, 23 aprile 2024 – L’Assemblea degli Azionisti di Autostrada Pedemontana Lombarda riunitasi in data odierna ha confermato Luigi Roth alla presidenza della So
Nota stampa 11 marzo
Fusco, Autostrada Pedemontana Lombarda: “Ruolo del concessionario fondamentale per contribuire allo sviluppo del Paese e come motore di sostenibilità e interesse comune”.
Al via il tavolo di confronto con ARPA, Istituzioni e associazioni del territorio
Al via il tavolo di confronto tra Autostrada Pedemontana Lombarda, ARPA, Istituzioni e associazioni del territorio interessato dal passaggio della tratta B2 dell’opera.
Autostrada Pedemontana Lombarda: al via le nuove tratte B2 e C
Innovazione e sostenibilità al centro del progetto: l’83% del tracciato è interrato ed è Free-Flow®.
Autostrada Pedemontana Lombarda e Comune di Lesmo insieme per migliorare il progetto sul territorio
Lesmo, 25 ottobre 2023 - Autostrada Pedemontana Lombarda e l’amministrazione di Lesmo, guidata dal sindaco Francesco Montorio annunciano di aver raggiunto un’intesa sulle ottimizzazioni da apportar
Al Presidente Luigi Roth la cittadinanza onoraria del comune di Viggiù
L’onorificenza è stata assegnata dal Sindaco Quintiglio nella cornice di Villa Borromeo, alla presenza del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.
Autostrada Pedemontana Lombarda alla Milano Digital Week per una transizione digitale inclusiva, sostenibile ed etica
La Società è partner dell’edizione 2023 della manifestazione, il cui tema è “Lo sviluppo dei limiti”, per sottolineare il ruolo centrale di Milano e della Lombardia nella trasformazione digitale e
Roth: “Pedemontana Lombarda: sostenibilità e attenzione al territorio”
“La Pedemontana Lombarda è ripartita e procede spedita, con un occhio di riguardo alla mobilità quotidiana dei cittadini.