19/01/2017: AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA AVVIA UNA PROCEDURA SELETTIVA PER LA RICERCA DEL DIRETTORE GENERALE
Il Presidente di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. Antonio Di Pietro informa che il Consiglio di Amministrazione della Società ha approvato l'avvio di una procedura selettiva comparativa per la ricerca di un Direttore Generale.
Il testo completo del bando è stato pubblicato sul sito della Società (www.pedemontana.com), sul sito di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. (www.serravalle.it) e verrà pubblicato sui seguenti quotidiani: Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore.
La figura verrà individuata con analisi dei curricula ricevuti ed eventuali colloqui di approfondimento ai candidati ritenuti più adeguati. La valutazione dei curricula sarà gestita da una commissione esterna, che consegnerà le valutazioni finali di idoneità al Consiglio di Amministrazione della Società, organo competente alla scelta del candidato più idoneo e alla conseguente nomina del Direttore Generale.
Chi ritiene di avere i requisiti richiesti nel bando deve esprimere la propria disponibilità e inviare il proprio curriculum entro le ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2017 al seguente indirizzo mail: pedemontana@pec.it (PEC) o a mezzo raccomandata all’indirizzo “Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. – Via del Bosco Rinnovato 4/A – Palazzo U9 – 20090 Assago (MI)” indicando nell’oggetto “Candidatura Direttore Generale”.